Verisure Italy Srl Reviews

Alle 60 reviews worden getoond
Sorteer op: Relevantie | Beoordeling | Datum
Bedrijfscultuur
Ambiente lavorativo stimolante e piacevole
Coordinatrice (huidige medewerker) –  Como, Lombardia4 april 2019
Giornata di lavoro con orari perfetti per il mio stile di vita. Ho imparato a relazionarmi con le mie nuove mansioni senza difficoltà e sempre con estrema collaborazione da parte di tutti i componenti, proprio perchè gestita in modo serio ma anche smart e giovanile. Credo che lavorare per Verisure sia come una delle cose più belle che mi sia capitata.
Pluspunten
Buoni pasto, diversi benefit
Minpunten
nessuno!
Was deze review waardevol?Ja 1Nee 3Rapporteren
ottima possibilità di lavoro
Dipendente a tempo determinato (huidige medewerker) –  Pavia, Lombardia4 april 2019
ho letto recensioni negative sull'azienda, ma devo dire che le persone che hanno fatto queste recensioni hanno capito poco o niente di verisure. possono essersi trovati e ci sta, non esiste l'azienda perfetta, io conosco l'azienda da quando è arrivata in Italia, e nessuno ti butta in strada a lavorare senza aiuto. il lavoro è sì a provvigioni, ma nessuno lo ha mai nascosto, se vendi guadagni, altrimenti non continui a lavorare, e per un'azienda di vendita mi sembra il minimo. le opportunità vanno trovate, cercate e concretizzate, ci sono diversi modi per farlo, uno di questi è certamente il d2d, ma non sui privati, nessuno va a suonare i campanelli a casa della gente, e anche i negozi, vengono gestiti in un certo modo. ci sono un sacco di premi e bonus al raggiungimento dei target richiesti. tutti quelli che si sono lamentati non sono agenti, sono a parer mio, persone che hanno provato e non sono riusciti a raggiungere dei risultati. è un'azienda meritocratica, per cui se vendi e guadagni fai strada, altrimenti no. non bevetevi tutto quello che scrivono le persone insoddisfatte. verisure è una realtà, non è assolutamente un'azienda familiare come ha scritto qualcuno...è una multinazionale presente in diversi stati. guardate il sito e capirete molto di più.
Pluspunten
carriera, buoni guadagni, puntualità nei pagamenti
Was deze review waardevol?Ja 1Nee 2Rapporteren
Una grande famiglia
DIPARTIMENTO RU (huidige medewerker) –  Cusago, Lombardia3 april 2019
Reputo questa Azienda una grande realtà, ci sono opportunità di crescita assolutamente meritocratica, i guadagni sono commisurati ai risultati ma nella media alti, è una multinazionale in forte espansione oggi in Italia...direi una GRANDE OPPORTUNITA'
Pluspunten
LAVORO DI SQUADRA
Was deze review waardevol?Ja 1Nee 2Rapporteren
Bedrijfscultuur
Azienda unica, ma non per tutti.
Venditore porta a porta (voormalige medewerker) –  Toscana1 april 2019
ho lavorato in Verisure per quasi un'anno, il servizio è unico i compensi sono al massimo di questo settore. se uno si impegna e lavora si guadagna molto, se aspetti che il lavoro arrivi da solo... vai oltre... nessuno paga per lavorare poco. Purtroppo a causa del lavoro di mia moglie ci siamo trasferiti all'estero altrimenti sarei ancora con loro, mi mancate ragazzi!
Pluspunten
bonus mensili, pagamenti puntuali
Minpunten
nessuni
Was deze review waardevol?JaNee 2Rapporteren
Bedrijfscultuur
Azienda che impone slealta verso i colleghi
Ex venditore (voormalige medewerker) –  Carugate, Lombardia28 februari 2019
Oltre all’aggressività già descritta, alla mancanza di collaborazione del management con i venditori, al porta a porta camuffato, alle promozioni giocate sulle provvigioni dei venditori, alla mancanza totale di fidelizzazione del venditore e a mio avviso anche del cliente, c’è da rimarcare la totale assenza di zone di competenza esclusiva dei venditori, per cui diventa lecito vendere ovunque, anche da un contatto appena visitato da un collega offrendo a un prezzo più basso. In pratica la concorrenza è in casa.
Pluspunten
La solidarietà fra colleghi
Minpunten
Il management incompetente, in particolare quello spagnolo che tratta i venditori come bestie
Was deze review waardevol?Ja 10Nee 3Rapporteren
Ridicoli
sales (voormalige medewerker) –  Roma, Lazio19 februari 2019
é in assoluto la peggiore azienda in cui ho lavorato e con la quale ho avuto a che fare.
Mai visti così tanti incompetenti ricoprire ruoli di manager.
Nessuna capicità professionale e umana. Vogliono solo lecchini e persone prive di dignità. La maggior parte di loro è miracolata perché non troverebbe lavoro in alcun altro posto
state lontani e cercate una azienda con un po' di serietà, dove poter crescere. Stipendi altissimi per i manager incampaci e bassi per chi invece lavora e tira avanti la barca
Pluspunten
nessuno
Minpunten
tutti
Was deze review waardevol?Ja 19Nee 3Rapporteren
3,0
Non è come sembra
Staff (voormalige medewerker) –  Roma, Lazio8 februari 2019
Azienda non molto meritocratica se si vuole fare carriera ma si va soprattutto a simpatia con il management e alla condivisione delle opinioni di quest ultimo anche se non pienamente d'accordo o corrette sopratutto in alcuni dipartimenti. Stipendi bassi, quasi come una prima esperienza. Possibilità di imparare e migliorarsi nel proprio lavoro se si è un po' intraprendenti.
Was deze review waardevol?Ja 16Nee 3Rapporteren
4,0
Bedrijfscultuur
Ottimo il prodotto meno il management
Consulente a Partita IVA (voormalige medewerker) –  Carugate, Lombardia1 februari 2019
Il punto di forza è il servizio offerto al cliente, l'aspetto negativo è la gestione della forza vendita che viene sfruttata utilizzando la propria rete di conoscenze per poi venire abbandonata. In questo modo le risorse migliori lasciano l'azienda dopo pochi mesi
Pluspunten
Provvigioni piuttosto buone
Minpunten
nessun rimborso spese per viaggio e pasti
Was deze review waardevol?Ja 9Nee 4Rapporteren
Una fregatura!!!!
Venditore (voormalige medewerker) –  Milano, Lombardia31 januari 2019
Ho lavorato come venditore per loro 6 mesi, il loro scopo è farti vendere a tutti quelli che conosci il loro impianto, finito i tuoi contatti, non vai più bene per loro.
Hai una piva ma ti trattano da dipendente, pretendono che tutti i giorni tutto il giorno tu vada in giro a portare volantini e a fargli pubblicità portando in azienda tutti i contatti che riesci a trovare in modo tale che poi loro li tartassano di offerte e pubblicità senza peró darti nessun compenso.
Il loro motto è questo:
Non ci interessa che tu faccia tante vendite, ci interessa che tu porti almeno 2 contatti validi al giorno...
Ovviamente tutto a spese tue!!!
Non è sicuramente un azienda che ti possa dare serenità.
Continuano a ricercare ed inserire agenti di continuo, questo fà capire il tipo di azienda, in media un venditore da loro non dura più di 4/6 mesi e sono più i soldi che ci ha rimesso di quelli che ha guadagnato.
Se non avete tempo e soldi da perdere stategli lontani.
Was deze review waardevol?Ja 19Nee 2Rapporteren
Bedrijfscultuur
Got no life, no family and no friends? This job’s for you... and only you.
Security Consultant (voormalige medewerker) –  Birmingham, West Midlands28 januari 2019
Never have I ever and highly doubt will I see a higher staff turnover rate than this shambles turns over. Cannot look after their staff to save their lives. Yes the wage is good... very good and the occasional night out, however day to day the hours are appalling. Given appointments at 8pm with 2 hours notice, multiple plans and nights ruined. Management and directors have the same Spanish philosophy and won’t last forever. They take on literally anyone who walks through the door so if your really really really desperate, they’ll take you on. Even if you have just wet yourself in the interview.
Pluspunten
Salary, product
Minpunten
Literally everything else
Was deze review waardevol?Ja 3NeeRapporteren
Più fai più ottieni
Venditore (huidige medewerker) –  Venezia, Veneto23 januari 2019
Lavoro in Verisure da pochi mesi e di una cosa mi sono accorto subito: se hai voglia di fare otterrai sicuramente dei grandi risultati, se speri che i soldi cadano dal cielo lascia stare.
Impegno,determinazione,costanza e tanta buona volontà ti porteranno agli obbiettivi.
L'azienda aiuta e stimola chi dimostra di essere fatto per questo lavoro e non sta ad aspettare le occasioni dal nulla, vengono forniti un sacco di strumenti per svolgere l'attività al 100% delle potenzialità e si è seguiti sia in aula che sul campo.
Se fai il tuo lavoro non solo guadagni bene ma vieni anche premiato con ulteriori bonus mensili.
Pluspunten
Guadagni, strumenti a disposizione, crescita professionale e personale
Minpunten
Nessuno
Was deze review waardevol?Ja 7Nee 16Rapporteren
Opportunità unica
Venditore (huidige medewerker) –  Lazio19 januari 2019
Non esiste in Italia una realtà come Verisure.
Dopo 25 anni da venditore posso dire che Verisure offre quello che nessuno da. Un mercato in crescita, provvigioni alte, possibilità di carriera. Ovvio ce da lavorare perché un venditore non deve essere pagato per girare o lavorare, un venditore viene pagato per catturare clienti e Verisure li paga ed anche molto e sopratutto puntualmente. Top
Pluspunten
Provvigioni, carriera, metodo di lavoro
Minpunten
Non adatto a chi aspetta su una sedia che arrivi lo stipendio
Was deze review waardevol?Ja 7Nee 16Rapporteren
Offerta effimera
aspirante agente (voormalige medewerker) –  Milano Centro, Lombardia18 januari 2019
Tanto fumo e poco arrosto. Non garantiscono sicurezza.
Minpunten
Non sono preposti a fare sicurezza attiva.
Was deze review waardevol?Ja 19Nee 3Rapporteren
Bedrijfscultuur
Formazione continua, meritocrazia e crescita professionale: Verisure!
Executive Assistant (huidige medewerker) –  Roma, Lazio16 januari 2019
Verisure è un'azienda in continua crescita, stimolante e dinamica.
E' pronta ad investire sulle proprie risorse dandogli l'opportunità di mettersi in gioco.
Was deze review waardevol?Ja 3Nee 20Rapporteren
Bedrijfscultuur
Azienda solida in continua crescita
impiegata interna (huidige medewerker) –  Roma, Lazio16 januari 2019
Verisure Italia è un'azienda solida ed in continua crescita sul mercato che offre opportunità in diverse aree.
Il clima lavorativo è ottimo perchè è un'azienda attenta alle proprie persone e le segue dal primo giorno con formazione interna e supporto. Consigliata alle persone che ricercano un contesto innovativo.
Was deze review waardevol?Ja 5Nee 16Rapporteren
Verisure
impiegata (huidige medewerker) –  Roma, Lazio16 januari 2019
Azienda meritocratica, ambiente positivo e stimolante. Pagamenti puntuali, mantiene gli impegni presi.
Was deze review waardevol?Ja 4Nee 18Rapporteren
bon démarrage
superviseur contact center (voormalige medewerker) –  Angers (49)11 januari 2019
super expérience, un bon démarrage sur ANGERS qui ouvre ses portes, je suis ravie d'en faire partie
Was deze review waardevol?Ja 1Nee 1Rapporteren
Sconsigliato
ex dipendente (voormalige medewerker) –  Roma, Lazio14 december 2018
Azienda per nulla seria e professionale. Esperienza deludente
Was deze review waardevol?Ja 26Nee 4Rapporteren
PORTA A PORTA spacciato per chissà che cosa
Venditore porta a porta (voormalige medewerker) –  Bologna, Emilia-Romagna28 november 2018
COLLOQUI FITTIZI

Banalissimo PORTA A PORTA spacciato per chissà che cosa.
POCO SERI in quanto non garantiscono neanche un rimborso spese. E io dovrei girare così a vuoto alla ricerca di clienti?? E per di più utilizzando la mia auto?

NON TROVERETE MAI PERSONE DISPOSTE A FARSI PRENDERE IN GIRO
Pluspunten
Minpunten
porta a porta nessun fisso
Was deze review waardevol?Ja 34Nee 5Rapporteren
porta a porta nessun fisso
Venditore porta a porta (voormalige medewerker) –  Milano, Lombardia23 november 2018
Porta a porta cammuffato, nessun portafoglio clienti
Azienda assolutamente sleale
Pluspunten
Minpunten
porta a porta nessun fisso
Was deze review waardevol?Ja 28Nee 3Rapporteren
Profiel geclaimd

Wil je meer weten over hoe het is om hier te werken?

Stel een vraag over solliciteren of werken bij Verisure Italy Srl. Onze community staat klaar om te antwoorden.

Stel een vraag

Algehele waardering