Verisure Italy Srl Reviews

Alle 48 reviews worden getoond
Sorteer op: Relevantie | Beoordeling | Datum
Opportunità unica
Venditore (huidige medewerker) –  Lazio19 januari 2019
Non esiste in Italia una realtà come Verisure.
Dopo 25 anni da venditore posso dire che Verisure offre quello che nessuno da. Un mercato in crescita, provvigioni alte, possibilità di carriera. Ovvio ce da lavorare perché un venditore non deve essere pagato per girare o lavorare, un venditore viene pagato per catturare clienti e Verisure li paga ed anche molto e sopratutto puntualmente. Top
Pluspunten
Provvigioni, carriera, metodo di lavoro
Minpunten
Non adatto a chi aspetta su una sedia che arrivi lo stipendio
Was deze review waardevol?Ja 1Nee 1Rapporteren
Offerta effimera
aspirante agente (voormalige medewerker) –  Milano Centro, Lombardia18 januari 2019
Tanto fumo e poco arrosto. Non garantiscono sicurezza.
Minpunten
Non sono preposti a fare sicurezza attiva.
Was deze review waardevol?Ja 3Nee 1Rapporteren
Bedrijfscultuur
Formazione continua, meritocrazia e crescita professionale: Verisure!
Executive Assistant (huidige medewerker) –  Roma, Lazio16 januari 2019
Verisure è un'azienda in continua crescita, stimolante e dinamica.
E' pronta ad investire sulle proprie risorse dandogli l'opportunità di mettersi in gioco.
Was deze review waardevol?JaNee 3Rapporteren
Bedrijfscultuur
Azienda solida in continua crescita
impiegata interna (huidige medewerker) –  Roma, Lazio16 januari 2019
Verisure Italia è un'azienda solida ed in continua crescita sul mercato che offre opportunità in diverse aree.
Il clima lavorativo è ottimo perchè è un'azienda attenta alle proprie persone e le segue dal primo giorno con formazione interna e supporto. Consigliata alle persone che ricercano un contesto innovativo.
Was deze review waardevol?Ja 1Nee 2Rapporteren
Verisure
impiegata (huidige medewerker) –  Roma, Lazio16 januari 2019
Azienda meritocratica, ambiente positivo e stimolante. Pagamenti puntuali, mantiene gli impegni presi.
Was deze review waardevol?JaNee 2Rapporteren
bon démarrage
superviseur contact center (voormalige medewerker) –  Angers (49)11 januari 2019
super expérience, un bon démarrage sur ANGERS qui ouvre ses portes, je suis ravie d'en faire partie
Was deze review waardevol?JaNeeRapporteren
Sconsigliato
ex dipendente (voormalige medewerker) –  Roma, Lazio14 december 2018
Azienda per nulla seria e professionale. Esperienza deludente
Was deze review waardevol?Ja 8Nee 2Rapporteren
PORTA A PORTA spacciato per chissà che cosa
Venditore porta a porta (voormalige medewerker) –  Bologna, Emilia-Romagna28 november 2018
COLLOQUI FITTIZI

Banalissimo PORTA A PORTA spacciato per chissà che cosa.
POCO SERI in quanto non garantiscono neanche un rimborso spese. E io dovrei girare così a vuoto alla ricerca di clienti?? E per di più utilizzando la mia auto?

NON TROVERETE MAI PERSONE DISPOSTE A FARSI PRENDERE IN GIRO
Pluspunten
Minpunten
porta a porta nessun fisso
Was deze review waardevol?Ja 12Nee 4Rapporteren
porta a porta nessun fisso
Venditore porta a porta (voormalige medewerker) –  Milano, Lombardia23 november 2018
Porta a porta cammuffato, nessun portafoglio clienti
Azienda assolutamente sleale
Pluspunten
Minpunten
porta a porta nessun fisso
Was deze review waardevol?Ja 11Nee 2Rapporteren
2,0
Bedrijfscultuur
Prodotto mediocre, ambiente di lavoro becero
Esperto di sicurezza (voormalige medewerker) –  Verisure Italy Srl18 november 2018
Confermo quanto espresso nel titolo, chi afferma il contrario è in malafede oppure ignora
Gran porta a porta col rischio comunque di vedersi soffiati i contatti
Alla larga
Was deze review waardevol?Ja 9Nee 2Rapporteren
2,0
management
Sales Manager (voormalige medewerker) –  Roma, Lazio9 oktober 2018
management assolutamente aggressivo. Valutazione personale solo in base ad aspetti personali di amicizia e non di capacita' professionali
Pluspunten
azienda ricca
Minpunten
management spagnolo
Was deze review waardevol?Ja 15Nee 1Rapporteren
Colloqui fasulli
Colloquio (voormalige medewerker) –  Torino, Piemonte8 oktober 2018
Azienda poco seria. State ala larga. È solo in porta a porta e loro lo camuffano. Dopo la fine del fisso, cioè dopo 3 mesi..dovrai farti l intero stipendio partendo ogni mese da zero.
Was deze review waardevol?Ja 21Nee 6Rapporteren
3,0
Provvigioni ottime ma...
commerciale vendite (voormalige medewerker) –  Verona, Veneto6 oktober 2018
L'ambiente di lavoro è molto dinamico e i commerciali con cui si collabora sono persone disponibili, peccato che l'azienda tenga poco in considerazione la formazione delle nuove leve fornendo una preparazione molto leggera che non ti mette assolutamente in grado di affrontare il porta a porta nel giro di pochi giorni come invece viene auspicato dalla azienda. Le provvigioni sono davvero alte ma il rapporto a livello umano della azienda con i tecnici commerciali è davvero di basso livello ed il supporto aziendale, a mio avviso, è estremamente limitato.
Pluspunten
Buone provvigioni, gestione totale del tempo
Minpunten
Solo provvigioni, nessun genere di rimborso pur dimostrando di aver girato per promuovere prodotto e azienda.
Was deze review waardevol?Ja 16Nee 1Rapporteren
Ottima Azienda
Commerciale Venditore Tecnico CC121 Roma10 (huidige medewerker) –  Roma, Lazio2 oktober 2018
Azienda in forte espansione, dinamica smart e meritocratica
Was deze review waardevol?Ja 3Nee 17Rapporteren
4,0
Bedrijfscultuur
el ambiente es divertido en un inicio
Especialista de Sistema de Seguridad (voormalige medewerker) –  lima la molina25 september 2018
Me forme forme como especialista de seguridad en hacer silmuaciones, estudio de seguridad y adquiri conocimientos en ventas.
Mi oficina se encuentra en la av. fontana con la av. frutales javier prado la Molina Gerenciada por un Chileno.
la parte mas dificil es venter un sistema de seguridad de s/.4000 al contado,. a las familias de zonas humildes (potenciales caidas).
El sueldo, la experiencia del matiz diferente de cada vendedor que estaba ahi como un ave de paso.
Pluspunten
eps
Minpunten
trabajas de lunes a domingo por disponibilidad de clientes sin horario segun sea el caso
Was deze review waardevol?JaNeeRapporteren
3,0
Multinazionale di livello alto
Agente di commercio (voormalige medewerker) –  Roma, Lazio13 september 2018
Azienda molto stimolante con guadagni interessanti
Pluspunten
Provviggioni alte
Minpunten
Poca formazione
Was deze review waardevol?Ja 5Nee 17Rapporteren
Bedrijfscultuur
Un azienda e un servizio su cui investire!
commerciale vendite (huidige medewerker) –  Padova, Veneto21 juli 2018
Dopo un bel po di anni che faccio parte della struttura commerciale della Verisure mi permetto di dire che esistono poche aziende che ti offrono concrete possibilità di crescita professionale ed economiche come questa. Fin da subito sono rimasto affascinato dal prodotto che Verisure propone e dopo 18 anni di esperienza nel settore dei sistemi di sicurezza posso tranquillamente sostenere che Verisure non ha competitors sul mercato. Altrettanto positivo è l ambiente di lavoro fatto di persone competenti e professionali che non ti fanno mai mancare il supporto e gli stimoli per migliorare. Mi sono soffermato su alcune recensioni in cui si legge che Verisure è un azienda poco seria e basata esclusivamente sul porta a porta......mi permetto di sottilineare che un azienda che è presente sul mercato da più di 30 anni, che è leader in Europa per quanto concerne i sistemi di sicurezza e per numero di clienti e che quotidianamente investe nella crescita della rete commerciale in pubblicità e nel migliorare il servizio da offrire ai propri clienti.....sinceramente la poca serietà non riesco proprio a recepirla e intravederla. Definirla poi un azienda esclusivamente di porta a porta credo sia altrettanto poco veritiero. Concludo riportando la frase che mi viene rivolta dalla maggior parte dei miei clienti : " GRAZIE FINALMENTE CI SENTIAMO AL SICURO".
Pluspunten
Crescita professionale ed economica
Was deze review waardevol?Ja 10Nee 37Rapporteren
1 ster
Ex Commerciale (voormalige medewerker) –  Lombardia16 juli 2018
1 ster
Ex Commerciale (voormalige medewerker) –  Veneto16 juli 2018
Crescita Zero
Ex dipendente (voormalige medewerker) –  Lazio16 juli 2018
Ho lavorato in una delle divisioni che non è la rete commerciale.
L'azienda punta l'attenzione solamente sulla rete commerciale e non lascia nessuno spazio di crescita per gli altri dipendenti (nonostante anche nella rete commerciale accadono cose allucinanti).
Stipendi bloccati praticamente da quando l'azienda è arrivata in Italia e non è assolutamente ammissibile vista la crescita esponenziale che negli anni c'è stata.
Solo tante promesse, ma anche i dipendenti devono essere gratificati se tutta l'azienda vuole andare in una sola direzione.
Was deze review waardevol?Ja 31Nee 6Rapporteren
Profiel geclaimd

Wil je meer weten over hoe het is om hier te werken?

Stel een vraag over solliciteren of werken bij Verisure Italy Srl. Onze community staat klaar om te antwoorden.

Stel een vraag

Algehele waardering